Lancioni Mediazione Immobiliare
via XXIV MAGGIO 23 - 01100 Viterbo (Viterbo)
Contattaci

Appartamento in Vendita a Viterbo

Rif. L.V. 022
€ 79.000 - Mq 138
Classe energetica: F
Descrizione

**Appartamento in Vendita - Ottimo Investimento! **

Scopri questo ampio e luminoso Appartamento situato al secondo piano di una piccola palazzina senza ascensore, a pochi passi dal centro e vicino all'università.
Con i suoi 138 m² commerciali, l'immobile offre tre camere da letto, un soggiorno spazioso e una cucina abitabile.
Il bagno è funzionale e la cantina privata aggiunge ulteriore spazio per riporre gli oggetti.

L'Appartamento è libero e da ristrutturare, mantenendo gli attuali infissi e persiane che sono in buono stato, offrendo l'opportunità di personalizzarlo secondo i propri gusti. La posizione strategica, nelle vicinanze della stazione di Porta Romana, garantisce un facile accesso a tutti i principali servizi e mezzi di trasporto, rendendolo ideale sia per famiglie che per studenti.
Non perdere questa occasione unica di investire in un immobile con grande potenziale e riscaldamento autonomo, questo Appartamento è pronto per essere trasformato nel tuo spazio ideale.
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

Caratteristiche
Totale mq: 138 mq
Bagni: 1
Locali: 4
Stato conservazione: Da ristrutturare
Piano: 2
Anno di costruzione: 1935
Stato attuale: Libero al rogito
Spese condominio: € 20
Ubicazione immobile
Ti interessa questo immobile?
contatta l'agenzia 3737841665


Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici