Viterbo, Strada Rinaldone, villa singola di circa 230 mq conterreno di circa 1 Ha, Euro 319.000, 00.
Se sei in cerca di tranquillità ma avendo a disposizione a pochi minuti i servizi della città, ti propongo questa soluzione In posizione dominante e a due km da Viterbo.
La Villa si sviluppa su due livelli.
Il Piano primo è composto da Ingresso con accesso a grande terrazza panoramica, cucina con balcone, tre camere, due bagni e ripostiglio.
Il Piano terra accatastato come magazzino si presta ad ogni uso in quanto rimane un ambiente molto luminoso che affaccia direttamente sul porticato.
Completano la proprietà, una tettoia di circa 100 mq regolarmente accatastata C/7, oltre a particolari grotte sottostanti l’abitazione, ideali per qualsiasi uso.
Terreno di circa un Ha.
É presente pozzo dell’acqua per irrigazione.
La casa è fornita di termo camino, caldaia e predisposizione per riscaldamento con stufa a Pellet.
Il prezzo è di € 319.000, 00.